Il DCS-930 Wireless N Home Network Camera collega alla rete domestica Wi-Fi e trasmette immagini video ad alta qualità per la sorveglianza.Dotato di una propria CPU e server web.
è possibile accedervi in remoto da qualsiasi luogo via Internet. La fotocamera utilizza la tecnologia Wireless N, che offre maggiore velocità, copertura estesa e praticamente senza punti morti pur rimanendo compatibili con gli standard di rete precedente. A differenza di una web cam, non ha bisogno di un PC per essere acceso.Il DCS-930 può scattare istantanee e inviarle a una serie di pre-indirizzo email o FTP server ogni volta che viene rilevato un movimento, o secondo un programma definito dall'utente. La fotocamera include un pacchetto software, D-ViewCam, che consente di visualizzare fino a 32 telecamere sullo schermo di un computer solo in una posizione centrale. È possibile impostare la registrazione diretta disco rigido o automatizzati avvisi via e-mail per le attività anomale che la fotocamera rileva. La videocamera DCS-930 funziona bene anche in condizioni di luce scarsa.Ha un microfono incorporato e comprende uno zoom digitale 4x per close-up.
D-Link DCS-930 Wireless IP Camera è una soluzione di sorveglianza unico e versatile per la tua casa o il piccolo ufficio. A differenza di una webcam tradizionale, il D-Link DCS-930 è un sistema completo con un built-in al processore del server e web che trasmette immagini in alta qualità video per la sicurezza e la sorveglianza. Semplicità di installazione e un'interfaccia intuitiva basata su Web offre un'interfaccia di facile integrazione con la rete Ethernet o rete wireless 802.11n. Il D-Link DCS-930 IP Camera dispone anche di monitoraggio remoto e funzionalità di rilevamento del movimento per una soluzione completa per la casa e conveniente di sicurezza.
Caratteristiche principali
* Controllare da remoto la vostra casa o in ufficio via Internet
* Include D-ViewCam per il monitoraggio multi-camera e di gestione
* Rilevamento del movimento per attivare la registrazione e l'invio di avvisi e-mail
* Supporto DDNS per l'accesso web con un facile da ricordare nome di dominio
* Amministratore / support password dell'utente protezione UPnP per l'installazione e configurazione di rete
* 1.0 lux Sensore CMOS per ambienti poco illuminati
* MJPEG streaming per video di alta qualità
* Supporto WPS per la messa a rete un facile
* Ethernet e connettività wireless 802.11n
Connettività Wireless N
Il D-Link DCS-930 include le ultime standard wireless 802.11n per una rapida e facile integrazione nell'ambiente di rete esistente. Wireless N consente di streaming video ad alta qualità a siti remoti e dispositivi mobili e una funzione di Site Survey consente anche di visualizzare e connettersi a reti wireless nelle vicinanze con facilità. Il D-Link DCS-930 include inoltre una porta Ethernet standard per le connessioni alle tradizionali reti cablate.
Software di sorveglianza
D-ViewCam software telecamera IP di sorveglianza è un sistema di sorveglianza globale progettato per gestire in modo centralizzato
più D-Link IP telecamere. Supportando fino a 32 videocamere IP, D-ViewCam è compatibile con il D-Link DCS-930 e di tutti gli attuali telecamere IP D-Link, che offre il monitoraggio digitale e funzionalità di registrazione di video, audio, e gli eventi per applicazioni di sicurezza vari. Questo software fornisce agli utenti una vasta gamma di funzioni per una maggiore comodità, tra cui registrazione e riproduzione video, la modalità video, modalità Map, modalità guidata, la modalità Expert, evento d'azione, e altro ancora.
Facile da configurare e da utilizzare
Questo D-Link DCS-930 telecamera IP wireless supporta la funzionalità Universal Plug-n-Play, che consente ai computer in esecuzione su Windows XP/Vista/7 di riconoscere automaticamente il Amera IP e aggiungerlo alla rete. Iscriviti con uno dei servizi gratuiti Dynamic DNS disponibili sul Web per assegnare un nome a dominio e al DCS D-Link-930 telecamere IP (mycamera.dlinkddns.com ad esempio), e accesso remoto alla macchina fotografica senza dover ricordare l'IP indirizzo.
È inoltre possibile visualizzare fino a 32 telecamere da una postazione centrale utilizzando il software incluso D-ViewCam. D-ViewCam ha un robusto set di funzioni, tra cui automatizzate avvisi via e-mail che può immediatamente informare gli amministratori di attività sospette o anomale. |