Hard disk SSD Crucial P310 1 Tb (1000 Gb) PCIe M.2 Gen.4 - 500 Gb - Slot M.2 - 2280 - Stato Solido - Lettura 6600 MB/s, Scrittura 3500 MB/s
Dettagli
Passa alla velocità di Gen4
Letture sequenziali ultraveloci fino a 7.100 MB/s1
2 volte più veloce3 delle unità SSD NVMe Gen3
20 volte più veloce rispetto a SATA
Avvii, trasferimenti dei file e caricamenti dei giochi più veloci
Gioco, lavoro o entrambi?
Gaming e avvii più rapidi
Maggiore velocità di esecuzione di Adobe Photoshop. Illustrator, Microsoft Excel e Powerpoint6
Versione con dissipatore termico ora disponibile
Fai acquisti smart
Compatibile con i computer fissi e portatili di Gen3 e Gen4
Incrementa il ciclo di vita dei computer portatili
Installazione facile
Un’efficienza energetica tutta nuova
Fino a due volte più veloce della generazione precedente
Maggiore produttività a parità8 di durata della batteria
Numeri di prestazioni I/O tipici in base alla misurazione effettuata utilizzando CrystalDiskMark® con una profondità di coda completa e cache di scrittura abilitata. Si considera l’unità allo stato del primo utilizzo (FOB, fresh out-of-box). Ai fini della misurazione delle prestazioni l’unità SSD può essere ripristinata allo stato FOB utilizzando il comando di inizializzazione sicura. Le variazioni di sistema possono influire sui risultati misurati.
Una parte della capacità di archiviazione è utilizzata per la formattazione e altri scopi e non è disponibile per l’archiviazione dei dati. 1 GB corrisponde a 1 miliardo di byte.
Il confronto delle velocità viene effettuato tra le velocità massime dichiarate di 7.000 MB/s di Crucial P310 e le velocità massime Gen3 di 3.500 MB/s dichiarate per le unità SSD NVMe. Le velocità possono variare.
Micron si riserva il diritto di passare a una serie NAND diversa durante i futuri cicli di produzione
I dati si basano sui risultati del test di benchmark PCMark 10® confrontando l’unità Crucial P310 con gli SSD Samsung 990 EVO e WD SN580. Le prestazioni possono variare.
I dati si basano sui risultati del test di benchmark 3DMark confrontando l’unità SSD Crucial P310 con gli SSD Samsung 990 EVO e WD SN580. Le prestazioni possono variare.
Confronto basato su consumo/prestazioni misurato tra le unità SSD Crucial P3 Plus da 1 TB e superiori e P310 PCIe® 4.0 NVMe. Le prestazioni possono variare.
Il confronto delle velocità viene effettuato tra le velocità massime dichiarate di 7.100 MB/s di Crucial P310 e le velocità Gen4 dichiarate dalla concorrenza per le unità SSD NVMe. Le prestazioni possono variare.
Foto, e schede tecniche sono a cura della casa produttrice e sono espresse a titolo indicativo.
I prezzi possono subire variazioni senza preavviso e sono da intendersi IVA inclusa.
Per conoscere i prezzi riservati e la disponibilità bisogna effettuare prima login in area riservata
Copyright 1996-2020 TheNet srl - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione anche parziale. TheNet Srl - Via Antiniana, 30 - 80078 Pozzuoli (NA).
Tel 081/7625767 - Fax 081/7628908 - P.IVA IT07068140636